giovedì 17 maggio 2012

Mitologie







Il mito di Icaro Figlio di Dedalo che ha osato volare troppo vicino al sole sulle ali di piume e cera. Dedalo era stato imprigionato da Minosse re di Creta tra le mura della sua invenzione, il Labirinto. Ma il grande artigiano di genio non subirebbe cattività. Ha fatto due paia di ali in conformità con le piume di un telaio di legno con la cera. Fornisce un paio per il figlio, ha avvertito che volare troppo vicino al sole si sarebbe sciolta la cera. Ma Icaro divenne estatica con la capacità di volare e si è dimenticato di avvertimento di suo padre. Le piume si staccò e Icaro immerso fino alla morte in mare.
Il padre gli consiglia di non volare troppo alto, ma Icaro, tenendo presente i consigli di suo padre, è volato così in alto che il sole sciolto le ali, e Icaro, caduto in mare, che è stato chiamato dopo di lui, Icarian.His corpo, che è stato lavato sulla spiaggia, è stato detto di essere stato sepolto dal Heracles.Explained la favola antica delle ali di Icaro, per capire l’invenzione delle vele, e infatti alcune delle tradizioni di Dedalo e Icaro ha detto che fuggì a Creta in traghetto. Diodoro dice che l’Icarus, ma in crescita in aria l’isola di Ikaria, cadde a sua negligenza, e affogò. Rispetta il tuo Icaro con la storia dell’arte in primo luogo, vedere Daedalus.

questo mito può essere anche approfondito sul blog di mio compagno che ha trattato l'argomento viaggiare oppure cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento